Come hai potuto dimenticarlo?
Come avresti potuto costruire braccia di dimensioni impressionanti: bicipiti montuosi e tricipiti a ferro di cavallo trascurando gli avambracci?
Non vuoi sembrare come se ti alzi quando indossi le maniche lunghe arrotolate? Non vuoi trasudare una vera mascolinità avendo degli avambracci grandi e muscolosi per completare il resto del tuo fisico?
Sicuramente molti conoscono l’importanza dello sviluppo del polpaccio, quindi ciò che i polpacci stanno alle cosce è ciò che gli avambracci stanno alla parte superiore delle braccia.
Diamo un’occhiata a 3 must-have quando si tratta di armarsi (gioco di parole) con gli strumenti giusti per mettere su un po ‘di muscoli in quelle appendici spesso dimenticate.
1. Riccioli a martello
Sì, un gioco da ragazzi quando si tratta di allenamento per le braccia, ma i riccioli a martello colpiscono gli avambracci con la stessa forza, se non di più, di altri esercizi specifici per l’avambraccio. Il brachioradiale e il brachiale sono i due attori importanti coinvolti con il ricciolo a martello che ti danno quell’ambito aspetto massiccio della parte inferiore del braccio.
Inizia tenendo un paio di manubri lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il corpo. Ora, il movimento può essere eseguito in due modi: Puoi iniziare arricciando il peso verso l’alto verso la spalla o piegando il peso verso l’alto nella direzione della spalla opposta. In ogni caso, assicurati di arricciarti in modo controllato evitando di oscillare e sollevare il peso. Ritorna allo stesso modo. Da 3 a 4 serie da 10-15 ripetizioni dovrebbero bastare.
2. Tiene e trasporta
Questo tende ad essere un consiglio perduto da tempo, relegato a uomini forti senza aspirazioni di sviluppo estetico. Notizie flash: gli avambracci più grandi sono più forti. Praticando diverse prese e riporti, influenzerai direttamente lo sviluppo dell’avambraccio in meglio.
Prima di tutto, assicurati di tentare la maggior parte, se non tutti i tuoi sollevamenti senza cinturini da polso (sai, quelle cose che indossi per aiutarti a sollevare di più risparmiando la presa?). , Stacchi rumeni e altri esercizi di trazione che ti fanno usare molto peso. Anche le file, gli stacchi da terra e i pull-up sono buone scelte per evitare le cinghie.
3. Combo Arricciatura Polso / Arricciamento Polso inverso
Sì, lo so, in realtà si tratta di due mosse in una, ma ne vale sicuramente la pena. I ricci di base del polso supinato e inverso (pronato) agiscono direttamente non solo sui flessori e sugli estensori dell’avambraccio, ma aiutano anche a sviluppare la forza di presa e la resistenza nell’area dell’avambraccio. Realizzata in modo superset, questa combinazione di movimenti è un modo intenso per finire quelle braccia ostinate!
Siediti all’estremità di una panchina afferrando un bilanciere con gli avambracci appoggiati con i palmi rivolti verso l’alto all’estremità tra le gambe. Procedi ad abbassare il peso facendo rotolare la barra lungo le dita per un allungamento intenso. Metti in pausa e poi restituisci il peso arricciando la barra sui palmi delle mani e piegandola al polso per una contrazione. Schiaccia la parte superiore prima di tornare per un’altra ripetizione. Da 3 a 4 superserie tosteranno quegli avambracci!
Ottieni avambracci più grandi
Quindi, ora hai i pezzi del puzzle per avambracci più grandi, ma come si adattano tutti? Se la dimensione dell’avambraccio è una priorità, è necessario lavorarli alla fine di tutti i giorni di allenamento per la parte superiore del corpo. Da 5 a 10 serie di uno, due o tutto quanto sopra sarebbe l’approccio migliore.
Come affermato in precedenza, vorrai anche abbandonare i cinturini da polso e iniziare a sentire di più la barra tra le mani. Spremere la barra su distensioni su panca, righe e presse sulle spalle. Impara ad afferrare la barra con autorità e non fare affidamento sulle cinghie per aiutarti a sollevare per te. Presto scoprirai che man mano che la tua presa si rafforza, lo stesso vale per tutto il tuo corpo.
Una presa forte è direttamente indicativa di un corpo forte. Avambracci ben sviluppati non sono solo uno sforzo guidato dalla vanità, sono anche un vero segno di forza e sicurezza di tutto il corpo. Quindi, datti da fare e costruisci degli avambracci di cui essere orgoglioso.