Proviron si basa su una sostanza chiamata mesterolone. Per questo motivo il suo nome internazionale suona come mesterolone. Si tratta di un androgeno che viene definito una droga sessuale perché il suo effetto iniziale è sulla libido. Proviron si assume in compresse. Se si decide di acquistare Proviron, la prima cosa da fare è familiarizzare con il meccanismo della sua azione farmacologica.

Proviron nel bodybuilding

Gli effetti benefici del proviron.
Gli androgeni sono comuni durante la terapia sostitutiva. Mostra risultati elevati nella stimolazione delle caratteristiche sessuali secondarie maschili: aumento della potenza, buon desiderio sessuale, erezioni veloci e di qualità. Il Proviron ha anche proprietà anabolizzanti, che lo rendono uno dei preferiti dai bodybuilder. I suoi effetti sono interessanti per gli sportivi: sintesi proteica, crescita muscolare, crescita ossea e stimolazione dell’eritropoiesi.

Il Proviron è stato recentemente utilizzato attivamente nel bodybuilding e in altre discipline sportive. Gli atleti esperti hanno apprezzato la sua proprietà di inibitore dell’aromatasi, che blocca la conversione degli steroidi anabolizzanti nell’ormone femminile estrogeno. La sua capacità di prevenire la ginecomastia è ancora oggetto di studio e di discussione. Un’altra proprietà importante è che non ha alcun effetto sulla comparsa del testosterone naturale nell’organismo. Tuttavia, Proviron ha l’interessante capacità di legare la globulina, e quindi di formare l’ormone maschile libero testosterone nel sangue. Questo è ciò che lo ha reso così attraente in un corso di steroidi anabolizzanti. Comprare Proviron online su compare-steroidi.com.

L’uso del proviron

L’applicazione corretta del proviron sarà aiutata da una descrizione del masterolone e dall’aiuto di uno specialista esperto. La dose media per un atleta maschio è di 50 mg al giorno. Proviron deve essere assunto due volte dopo un pasto (50 mg divisi in due dosi). Gli atleti con pesi maggiori possono aumentare il dosaggio a 100 mg. È importante ricordare che il motivo degli effetti collaterali è che il dosaggio viene aumentato in modo non intenzionale e non corretto. A dosaggi molto elevati si possono osservare erezioni dolorose. Se un uomo manifesta anche un solo caso di questo effetto collaterale, il farmaco deve essere interrotto.

Esistono diversi tipi di utilizzo di Proviron:

1) utilizzare in combinazione con il testosterone (qualsiasi composto aromatasico va bene). Di conseguenza, non c’è diffusione dell’ormone estrogeno femminile e non c’è conversione. Ecco perché Proviron protegge dagli effetti collaterali estrogenici che spesso affliggono gli atleti. Diversi studi hanno dimostrato che Proviron aiuta a prevenire la ritenzione idrica nell’organismo. Si ritiene che il proviron riduca la sensibilità agli estrogeni.

2) Proviron contribuisce ad aumentare la funzione del testosterone. Questo include l’aumento del suo potenziale.

3) Utilizzato prima della competizione, Proviron aumenta il volume muscolare.

4) L’assunzione in combinazione con il Trenbolone ha un buon effetto. Proviron viene prescritto agli uomini che soffrono di impotenza cronica, nonché di uno sfondo ormonale depresso (basso livello dell’ormone maschile testosterone).

Qual è il modo giusto per combinare Proviron?

Proviron non è solo un farmaco pkt, ma si combina bene anche con alcuni steroidi. Poiché aumenta la libido, può essere utilizzato in combinazione con i farmaci per la disfunzione erettile. Questi includono Deca-Dick, Tren-Dick e altri. Proviron è efficace quando un atleta mira ad aumentare la tonicità muscolare, il sollievo. Curiosità: è utilizzato da quasi tutti gli attori di Hollywood per creare un aspetto muscoloso. Proviron è anche uno dei preferiti dalle donne che si dedicano al bodybuilding. Si consiglia alle donne di non assumere più di 26 mg al giorno. Tuttavia, gli atleti professionisti possono determinare il dosaggio in base alle caratteristiche individuali.

Effetti benefici di Proviron.

Altri effetti benefici del proviron (secondo medici ed esperti) includono:

  • Aumento del numero di spermatozoi attivi e seminali;
  • Secrezione attiva di androgeni;
  • stimolazione degli organi riproduttivi;
  • stimolazione della libido;
  • aumento dell’eccitazione;
  • Ispessimento della massa muscolare e migliore aspetto muscolare.

A quali effetti collaterali bisogna prepararsi

Gli ultimi studi su Proviron hanno dimostrato che non è dannoso per il fegato quando viene utilizzato in una dose accettabile. Il dosaggio deve essere adattato alle caratteristiche individuali da un professionista esperto. Proviron può essere assunto per diverse settimane senza preoccuparsi dell’intossicazione del fegato e di altri organi interni. Nel corpo umano, un asse composto da ipotalamo, ipofisi e testicoli è responsabile del rilascio di alcuni ormoni. Il Proviron non lo sopprime. Ci sono stati casi di atleti con ipertrofia prostatica. Un altro effetto collaterale comune è la calvizie.

Perché Proviron: durante e dopo il corso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *